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F.A.Q.


Guarda la sua scheda  Scrivi un messaggio  Theon    01/02/19 h 12:18:37  

Oggetto:  Tempi di percorrenza e giocate ai presidi

Tempi di percorrenza:
Stante la ripresa del gioco e di trame significative che coinvolgono tutte le città del gioco, lo Staff ha decisio di reintrodurre tempi di viaggio e spostamento da una città all'altra, seppur dimezzando gli stessi e consentendo una dimensione più elastica e funzionale al contesto dell'utenza attuale.

La tabella indica le ore effettive che devono essere impiegate per poter viaggiare da una città all'altra. Pertanto:

Tragitto

Tipo di Spostamento

Tempo di Lasso Minimo

 

da Fengard a Kharidian

A Medio Raggio

= 12 ore reali

da Fengard a Lamar

A Corto Raggio

= 6 ore reali

da Fengard a Necromunda

A Lungo Raggio

= 12 ore reali

 

da Kharidian a Fengard

A Medio Raggio

= 12 ore reali

da Kharidian a Lamar

A Lungo Raggio

= 15 ore reali

da Kharidian a Necromunda

A Medio Raggio

= 10 ore reali

 

da Lamar a Fengard

A Corto Raggio

= 6 ore reali

da Lamar a Kharidian

A Lungo Raggio

= 15 ore reali

da Lamar a Necromunda

A Lungo Raggio +

= 15 ore reali

 

da Necromunda a Fengard

A Lungo Raggio

= 12 ore reali

da Necromunda a Kharidian

A Medio Raggio

= 10 ore reali

da Necromunda a Lamar

A Lungo Raggio +

= 15 ore reali

 

 



Giocate ai presidi:
La necessità delle giocate di accesso con le milizie ai presidi delle città, è lasciata alla correttezza e discrezionalità del player e deve parametrarsi sulla situazione in game del pg e della città che intende visitare.

Per essere più chiari: se si muove un pg Necromundo in un clima di tensione tra Fengard e Necromunda, sarà bene giocarsi l'ingresso con i militi al presidio di Fengard. Altresì se il regolamento cittadino prevede che si debba entrare oltre le mura disarmati e il mio pg voglia tentare di nascondere un'arma, sarà ancora una volta necessario giocare l'ingresso con i militi.
Situazione opposta se ad esempio un cittadino di Fengard o Necromunda debba semplicemente rientrare nella sua città, pacificamente: in quel caso giocarsi l'ingresso con i militi non sarà necessario.


Con questo regolamento ci affidiamo quindi al buonsenso e alla correttezza dell'utenza, cercando di garantire la massima elasticità e funzionalità del gioco, garantendo da una parte maggiore coerenza e trasparenza, e dall'altra contenendo eccessive limitazioni a livello pratico e temporale.

Con l'augurio di buon gioco a tutta l'utenza,


Lo Staff